Rolling Stones pronti per un nuovo album

0
481

Cinquantatré anni di carriera e nessuna voglia di smettere. Ecco perché il prossimo anno i Rolling Stones torneranno in studio per registrare un nuovo album a undici anni dal loro ultimo lavoro che non sia un live.

Potrebbe succedere dopo il tour che la band inglese ha in programma in Sudamerica da febbraio e che probabilmente avrà anche una tappa a L’Avana. A confermalo è stato lo storico chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, che in un’intervista radiofonica ha parlato di un progetto pronto per nascere: “Il nuovo album sembra più vicino, abbiamo fatto una chiacchierata in merito e potrebbe succedere nei primi mesi del prossimo anno dopo il tour. Ma non si sa mai, potremmo tentare di entrare in studio prima di Natale, anche se Natale è Natale ma allo stesso tempo è un progetto a cui lavoriamo”.

Parole che sembrano confermare quello che aveva detto qualche tempo fa Mick Jagger, anche se era stato soltanto possibilista: “Sarebbe bello incidere un nuovo album e ho canzoni inedite che ho scritto negli ultimi due anni”. Canzoni che sono pronte a trasformarsi in realtà per la gioia dei milioni di fans dei Rolling Stones sparsi in tutto il mondo.