spot_img

Sanremo 2016, Laura Pausini in tandem con Carlo Conti

Un grande ritorno al Festiva di Sanremo sta per arrivare. Laura Pausini affiancherà, nella prossima edizione, Carlo Conti.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma dai rumors delle ultime ore e, soprattutto dalle riviste di settore, sembrerebbe ufficiale il ritorno di Laura Pausini al Festival di Sanremo, questa volta, però, in una veste speciale.
La cantante, infatti, scoperta proprio sul palco dell’Ariston, nel lontano 1993, ritornerà nella città ligure, probabilmente al fianco di Carlo Conti come presentatrice.
A lanciare l’indiscrezione il settimanale ‘Chi’, nel quale in una nota si legge: ‘Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata…’

Già l’anno passato il presentatore di Rai 1 aveva spezzato delle parole a favore della Pausini , dicendo: ‘Magari venisse, si è dimostrata un’atleta dello spettacolo’.
Dai corridoi Rai, comunque, ancora nessuna notizia ufficiale in merito alla presenza fissa della Pausini sul palco del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio 2016, giorni nei quali la cantante sarà in promozione in Italia per il suo nuovo album Simili in uscita il prossimo 9 novembre e anticipato dal singolo Lato destro del cuore (Testo Lato destro del cuore).

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles