Skunk Anansie firmano il grande ritorno

0
1453

Sta per tornare sulle scene musicali, una delle band più amate degli anni ’90: gli Skunk Anansie

Gli Skunk Anansie hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album. Il nuovo cd di inediti, si chiamerà Anarchytecture, e sarà pronto negli store e sulle piattaforme digitali dal prossimo 15 gennaio. La band di Skyn, uno dei quattro giudici di X Factor, insieme a Elio, Mika e Fedez, torna dopo un lungo periodo di silenzio. L’ultimo album degli Skunk Anansie, fu Black Traffic, uscito nel 2012, e presentato al mondo con il singolo ‘I Believed In You’. Purtroppo, per la band, il disco fu un fiasco e decisero quindi di ritirarsi un po dalle scene.

Gli Skunk Anansie torneranno, per la promozione del disco, anche in una tournée ricca di date. Gireranno con un tour che vedrà moltissime date inglesi, ma anche europee. In Italia, si esibiranno il prossimo 17 febbraio, all’Alcatraz di Milano. I biglietti dell’evento saranno disponibili il 21 ottobre sui circuiti online al prezzo di 30 euro, mentre costeranno 35 € per chi li prende direttamente dallo sportello cassa.
Gli Skunk Anansie hanno segnato la musica rock con i loro album indimenticabili, quali Charlie Big Potato, Hedonism, Selling Jesus e Paranoid & Sunburntche