spot_img

The Cure, 29 ottobre 2016, Bologna, Unipol Arena, info biglietti

Dopo la data annunciata per Roma, i The Cure si esibiranno anche a Bologna, all’Unipol Arena, il prossimo 29 ottobre 2016. Info per i biglietti.

I The Cure hanno annunciato tutte le date del loro nuovo tour europeo. La band sarà anche in Italia per ben tre date. La prima il 29 ottobre 2016 sarà quella di Bologna. Il gruppo suonerà all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno, via Gino Cervi. I biglietti della data bolognese sono disponibili da ieri, 24 novembre 2015 sul circuito TicketOne. E’ possibile acquistare Gradinate Numerate Est e Ovest € 65,00 + prev. O Parterre posto unico in piedi: € 55,00 + prev.

Le altre due date italiane saranno a Roma, al Palalottomatica il 30 ottobre 2016 e a Milano, al Mediolanum Forum, il primo novembre 2016.
Il tour vedrà schierati Robert Smith (voce/chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper(batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra). Saranno presentati al pubblico tutti i pezzi storici di 37 anni di carriera e in più moltissimi inediti.
Il tour, prodotto e organizzato da Barley Arts, vedrà il gruppo spalla quale The Twilight Sad.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles