The Kolors, concerto Italia1, l’8 novembre 2015, nuovo singolo e California

0
421

La band ha vinto l’ultima edizione di Amici è stata ospite insieme a molti altri ospiti illustri al Medimax di Bari. Per la band molte novità. l’8 novembre 2015, su Italia 1 il concerto della band.

Insieme a Gianna Nannini, uscita con il suo ultimo album History e una sempre più riflessiva Carmen Consoli (Carmen Consoli al Medimax), i The Kolors sono stati ospiti al Medimax di Bari. La band, amatissima dalle fan, ha annunciato la preparazione di un nuovo singolo.

Stash ha parlato un po’ di se e del successo del gruppo e di come da Napoli sono arrivati a Milano: ‘L’ho scelta perché c’era l’Accademia di Brera, e io avevo fatto il liceo artistico di Napoli. In realtà avevo cercato su Google le case discografiche italiane ed erano tutte a Milano: ho usato l’Accademia come scusa per i miei…’, poi continua, ‘Dobbiamo dire grazie a Francesco Sarcina, che ci ha visti suonare a Milano e ci ha segnalato ad Amici’.

Oltre la segnalazione del nuovo brano, grandi soddisfazioni per i The Kolors, che presto saranno in California per il Live Nation.

Intanto, l’8 novembre, dalle ore 21.25, andrà in onda su Italia Stash & The Kolors. Il documentario che mostrerà immagini inedite del tour, la vita quotidiana, il backstage.