spot_img

The Kolors | Why don’t you love me | Testo | Audio | Traduzione

The Kolors, esce nelle radio il secondo singolo, “Why don’t you love me?”, dopo il grande successo di “Everytime”.

E’ uscito oggi nelle radio il nuovo singolo dei The Kolors, Why don’t you love me?, secondo estratto dall’album Out. La band di Stash continua a mietere successi dopo un’estate alla grande, con concerti sold out e album perennemente primo in classifica. Il successo di “Everytime”, singolo presentato ad Amici 2015, non si appresta a terminare, il pezzo è ascoltabile anche durante uno spot Vodafone particolarmente trasmesso in TV.

Il nuovo singolo dei The Kolors, Why don’t you love me?, arriva a qualche mese di distanza da Everytime, canzone che ha fatto conoscere Stash e soci al pubblico italiano. La band vincitrice di Amici 2015 ha aperto venerdì scorso i concerti di Milano Expo, ed è reduce da svariati successi live. Out, il disco d’esordio tuttora in top 10, ha venduto 150.000 copie, ottenendo, così, il triplo disco di platino. L’ultimo traguardo importante per la band, solo qualche giorno fa: la cover di Rolling Stone Italia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles