Thom Yorke a Torino, il cantante dei Radiohead il 6 novembre al Club To Club Festival 2015

0
429
Thom Yorke
Thom Yorke

Si esibirà nell’ambito del Club To Club Festival 2015 di Torino Thom Yorke, cantante dei Radiohead, concerto in programma il 6 novembre 2015

Una data italiana per presentare il suo progetto solista. Thom Yorke, il frontman dei Radiohead, si esibirà a Torino il prossimo 6 novembre 2015, nell’ambito del Club to Club Festival 2015, kermesse giunta alla sua quindicesima edizione. Sarà l’occasione, per i fan di Radiohead ma soprattutto del cantante, di ascoltare i brani di Tomorrow’s Modern Boxes, il suo album uscito via BitTorrent nel settembre 2014, ad otto anni di distanza dal precedente disco The Eraser.

L’evento di Torino è dunque molto atteso, in una città che ha recentemente ospitato anche gli U2 per uno straordinario doppio concerto indoor ma anche Madonna e Foo Fighters: per Thom Yorke si tratterà dell’unica data italiana, un’occasione dunque da non perdere. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, è possibile comprare i PAssport da 90 euro per l’ingresso ai cinque giorni della manifestazione oppure gli Early Golden Pass che al costo di 50 euro permettono di accedere alle serate del 6 e 7 novembre. Esauriti invece gli abbonamenti più economici.