Tour 5 Seconds of Summer Maggio 2016, live Roma Verona,info date e biglietti

0
1175

 Tour 5 Seconds of Summer annunciate le date italiane: il gruppo musicale si esibirà a Roma e Verona, biglietti disponibili dal 23 Ottobre

Sono state finalmente annunciate le date italiane del gruppo musicale pop punk australiano popolarissimo su Twitter. La tournèè dei 5 Seconds of Summer è resa possibile grazie al successo del #SoundsLiveFeelsLive che segna il ritorno della band anche nel nostro Paese con due date da segnare. Il 13 Maggio la band si esibirà nella bellissima Arena di Verona, mentre il 14 maggio saranno al Palalottomatica di Roma. “Cercheremo di dare ancora di più con questo nuovo tour- scrivono i componenti del gruppo- Siamo davvero felici di tornare in Europa da tutti voi, non vediamo l’ora di suonare dal vivo le canzoni del nuovo album”.

Attesa invece per l’acquisto dei biglietti del Tour 5 Seconds of Summer. Per acquistarli sarà necessario aspettare le ore 20.00 di giorno 23 Ottobre 2015 e collegarsi sul sito Ticketone.it. Occasione imperdibile invece per gli iscritti al fan club ufficiale, che avranno l’opportunità di acquistare i biglietti del concerto dalle 10 di mercoledì 21 ottobre, per 48 ore.