spot_img

U2, a Parigi dopo gli attacchi, concerto il 6 e il 7 dicembre 2015, info

Dopo i brutali attacchi del 13 novembre 2015 a Parigi, gli U2 hanno annunciato due date nella capitale francese. Saranno in concerto il prossimo 6 e 7 dicembre 2015.

A distanza di dieci giorni dagli attacchi terroristici che hanno causato la morte di 130 persone a Parigi, per mano dell’Isis, gli U2 hanno annunciato due nuove date nella capitale francese. Il gruppo, che doveva esibirsi, nella città dell’amore, il 14 e il 15 novembre scorsi, suoneranno i prossimi 6 e 7 dicembre.
Bono & co, recatisi davanti al teatro Bataclan per rendere omaggio alle vittime della tragedia, si esibiranno all’AccorHotels Arena, di Bercy, un palazzetto situato nel dodicesimo arrondissement.

Il leader del gruppo ha scritto un messaggio molto toccante sul sito ufficiale della band: “Ciò che è stato rubato a Parigi in quella tragica notte del 13 novembre è insostituibile”, poi continua, “Per una notte gli assassini si sono presi vite, musica, pace ma non hanno potuto rubare lo spirito di questa città. È uno spirito che la nostra band conosce bene e che cercherà di onorare quando torneremo il 6 e il 7 dicembre per gli spettacoli rinviati. Daremo il nostro meglio per Parigi”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles