spot_img

Violetta, fan in visibilio a Milano

Violetta sbarca in Italia per un film che uscirà nel 2016: numerosissime le fan che hanno atteso l’arrivo del loro beniamino fuori ad un hotel di Milano. Martina Stoessel, attrice sudamericana che ha prestato il volto e la voce all’amatissimo personaggio di Violetta, è a Milano per la presentazione di un film Disney che racconterà la vita di Violetta, appunto, dopo la serie tv e che sarà ambientato nel nostro Paese.

Il film di Violetta si intitolerà “Tini – La nuova vita di Violetta”, con un rimando al nomignolo che l’attrice Martina Stoessel usa anche nella vita reale. E’ stata la stessa attrice a parlare di un inevitabile parallelismo tra artista e personaggio: “Le nostre vite hanno molto in comune, entrambe siamo alle prese con un progetto di vita serio per le quali soffermarsi e fare scelte cruciali per il destino”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles