spot_img

Zayn Malik, Befour il primo singolo da solista? Online un’anteprima

Zayn Malik, Befour può essere il primo singolo da solista: anteprima video e audio del brano.

Zayn Malik si prepara a tornare sulle scene dopo l’addio agli One Direction. La rivista Fader ha infatti messo online u video in cui compare l’anteprima di una nuova canzone scritta dal cantante. Il nome del brano è Befour e potrebbe essere il primo singolo da solista di Zayn Malik. Alla stessa rivista, Malik ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, provando a spiegare le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare la band: “Non credo che la gente sappia veramente cosa ho intenzione di fare musicalmente. E una volta che lo sentiranno, sento che mi capiranno un po’ di più, e capiranno perché ho fatto quello che ho fatto, e perché ho lasciato la band, e perché ho dovuto metter giù questa roba. Perché per cinque anni – anzi non per cinque, per dieci anni – questo album è stato nel mio cervello, ed è stato lì, vicino a me, in attesa di uscir fuori”.

Tornando invece a Befour, il cui titolo sembra proprio un gioco di parole in cui molti hanno visto un riferimento ai suoi ex compagni, si tratta di un pezzo dalle sonorità R&B, decisamente lontane da qualsiasi cosa Zayn Malik abbia mai cantato negli One Direction. Il suo primo album, definito davvero buono da Zane Lowe, dovrebbe avere un sound abbastanza urban, più maturo rispetto alla sua ex band.

Ecco di seguito il video dell’anteprima del nuovo singolo di Zayn Malik:

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

1 COMMENT

Comments are closed.

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles