spot_img

Il 26 Giugno l’Apple Watch sarà in vendita in Italia

Per gli appassionati della mela morsicata è finita l’attesa per lo smartwatch Apple Watch, che debutterà in Italia il prossimo 26 Giugno. Molto probabilmente vedremo code e file davanti agli Apple Store e nei negozi di tecnologia. L’acquirente potrà scegliere tra tre diverse versioni: la versione Sport che potrà essere acquistata a 349 euro, la versione Watch al costo di 649, mentre la versione Edition al prezzo molto più alto di 11.000.

La versione Edition sarà caratterizzata da co ponenti in oro da 18 carati e avrà una resistenza doppia rispetto agli altri modelli.Tutte e tre le versioni potranno essere acquistate in due misure: da 38mm e da 42mm, da cui dipenderà anche la grandezza del display: 1,3 oppure 1,5 pollici.

Il display sarà di tipo Retina e sarà applicata la cosiddetta tecnologia Force Touch, che permette a seconda della forza applicata sullo schermo di scegliere le funzioni del dispositivo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles