Aggiornamento Nividia Shield Tablet: in arrivo android 5.1.1

0
269
Aggiornamento Nividia Shield Tablet

Aggiornamento Nividia Shield Tablet: lo Shield Tablet di casa Nvidia è uno di quei dispositivi che vengono dedicati ad un pubblico di nicchia date le caratteristiche tecniche che hanno, ma Nvidia non solo ha spinto molto su quello che è l’hardware di questo prodotto ma ha anche spinto molto su quello che è proprio il supporto su questa macchina.

Nonostante parte degli utenti che hanno comprato questo tablet sono degli smanettoni e quindi sanno modificare la ROM e cambiare la recovery Nvidia offre un ottimo supporto, di fatto a quanto pare è già in arrivo Android 5.1.1, questo con ottime tempistiche dato che stiamo semplicemente parlo di qualche mese dopo che il lancio è arrivato sui Nexus.

Aggiornamento Nividia Shield Tablet

La versione quindi arriverà alla 5.1.1 e l’aggiornamento sarà anche abbastanza consistente dato che stiamo parlando di un peso di 767 MB, ovviamente per coloro che hanno sia la versione 3G/4G consigliamo di effettuarlo sotto rete Wi-Fi dato che comunque 700 MB sono davvero abbastanza.

Oltre ovviamente alla versione di Android ci sono dei bug e fix per quanto riguarda il sistema audio, anche se non sono stati segnalati dei problemi relativi all’audio.

Voi avete già ricevuto l’aggiornamento per Nvidia Shield Tablet?