spot_img

Apple, nuovi prodotti. A settembre debutterà l’iPhone 6S

Da Settembre la società di Tim Cook si prepara a presentare le novità con i nuovi prodotti Apple.

Apple si prepara a delle grandi novità, infatti da Settembre si parla di una serie di prodotti, con la speranza che fruttino un bel ricavo dell’azienda. Infatti casa Apple si basa troppo sul suo smartphone, e un nuovo prodotto o servizio è difficile che diventi un “the next big think” in breve tempo.

Oggi Cupertino deve fare i conti con il successo dell’iPhone ed è difficile immaginare un altro prodotto in grado di superarlo.

A Settembre arriverà quindi il nuovo iPhone 6S e iPhone 6S Plus, a Ottobre il nuovo iPad con display da 12 pollici. Ci sarà anche il nuovo iPad Air da 9,7 pollici con un nuovo processore. Dalla Cina arrivano anche delle altre notizie: anche la versione mini molto probabilmente ci sarà entro la fine dell’anno.

In Autunno dovrebbe essere presentato anche il nuovo iMac e dovrebbero comparire i modelli 4K con display da 21,5 pollici. Inoltre nel 2016 ci dovrebbe essere la seconda versione watch con il sistema operativo iOS 9 con i miglioramenti di Siri e Mappe di Apple.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles