spot_img

Arriva il tablet e-tab, che supporta Android e Windows contemporaneamente

La guerra tra i sistemi operativi è un argomento ben radicato nel cuore degli utenti. Ci sono quelli che preferiscono Windows, più semplice da usare e adatto per la produttività, e c’è chi preferisce Android con il suo enorme store di app.

Per mettere insieme le due cose è stato reso disponibile anche nel nostro paese e in italiano RemixOS, un sistema operativo che mette insieme quanto offerto sia da Windows che da Android. Questi due sistemi si uniscono in uno solo sul nuovo tablet E-tab, che vedremo a breve nei negozi del nostro paese. Peraltro il sistema operativo ibrido è già completamente in italiano, ed ottimizzato per il prossimo aggiornamento a Windows 10, la nuova big release di Windows al momento ancora in prova.

 

Vedremo come funzionerà questo nuovo sistema operativo su un tablet che ha tutte le carte (tecniche) in regola per essere sfruttato al meglio, ma siamo certi che molti utenti potranno beneficiare delle migliori funzionalità di due sistemi operativi che, per molti aspetti, coprono uno le lacune dell’altro. L’unione fa la forza, insomma!

Attendiamo l’uscita dell’E-tab dalla parte dell’azienda italiana Microtech per provarlo e fornirvi una recensione dettagliata!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles