spot_img

Arriva a Torino la cucina Hi-Tech

Arriva A Torino la cucina Hi- Tech, hanno vinto il “Kitchen Design Contest Sub-Zero and Wolf” una cucina in acciaio e una cantina climatizzata che mettono in mostra vini e tecnologia.

L’appartamento in cui sono site è stato ristrutturato dall’architetto Claudio Spagnotto e si trova in un blocco centrale racchiuso da vetrate. Di fronte si trova il secondo blocco trasparente che racchiude lo spazio locale-cantina a vista, connotato dallo stesso look high-tech della cucina. Le due zone funzionali, disposte in quel modo, fanno passare luce proveniente dalle numerose finestre che donano un impatto scintillante e creano un gioco di riflessi e trasparenze continuo.

La cucina è arredata con il modello SE g00g ES, è attraversata dal piano snack in appoggio alle basi della parete e dal tavolo collegato al bancone lavaggio-cottura. La cantina è in grado di conservare, mostrare e far degustare vini e champagne; in mostra scaffali e ripiani che arrivano al soffitto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,985FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles