spot_img

ASUS presenta il Trasformer Book T300, un interessante ibrido tra PC e Tablet

La versatilità di un laptop e l’immediatezza di un tablet si fondono nel nuovo ASUS Trasformer Book T300 . Si tratta di un dispositivo che in un attimo passa da una all’altra modalità, semplicemente connettendo lo schermo alla tastiera.

Il display del dispositivo è da 12,5 pollici ed è possibile scegliere tra due risoluzioni: WQHD oppure Full HD, che fanno la differenza tra il vedere o meno i pixel succlo schermo (un po’ come la differenza tra i display Retina e i non-Retina di Apple). Il design è di alto livello e va ad impreziosire la scocca metallica realizzata in alluminio.

Inoltre la cerniera che connette le due parti è magnetica, al neodimio, con la comunicazione fra tablet e tastiera che avviene attraverso la connessione Bluetooth, quindi funziona anche se i due dispositivi sono separati. Il sistema operativo del tablet è Windows 8.1.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles