Benelli BN251, la moto giusta per giovani esigenti (e con pochi soldi)

0
647

Si tratta di una mini Naked, il suo nome è Benelli BN 251. La nota Casa motociclistica italiana con questa moto intende raggiungere il cuore dei giovani motociclisti italiani che cercano in una moto il senso di uno spirito libero e sportivo unito a sicurezza e facilità di guida. Tutto questo e molto di più si trova in questa proposta Benelli che ha concepito la sua BN 251 pensando ai giovani.

La creazione finale è una moto giovane, sportiva, con un look accattivante e ottime prestazioni e il pensiero per i giovani si è spinto fino al prezzo: soltanto 2990 Euro Franco Concessionario, insomma un prezzo veramente tagliato all’osso considerando che i giovani spesso non dispongono di grandi risorse economiche.

La Benelli BN 251 è dotata di un propulsore monocilindrico a quattro tempi, quattro valvole, di cilindrata 249 centimetri cubi che sviluppa una potenza di 25 Cavalli a 9000 giri. Il telaio è del tipo a traliccio, il che conferisce a questa moto allo stesso tempo sicurezza e robustezza. La Benelli BN 251 è disponibile nei colori Bianco, Nero e Rosso.