spot_img

Bloccare mittenti Gmail: da ora si può!

Bloccare mittenti Gmail, la nuova funzione introdotta con l’ultimo aggiornamento

Il servizio email di Google si rinnova e con il nuovo aggiornamento introduce la possibilità di bloccare mittenti Gmail.

Questa funzione si aggiunge agli strumenti che sono stati introdotti nel corso degli ultimi mesi, fra cui è doveroso ricordare l’opzione per annullare l’invio di email (strumento disponibile solo per pochi secondi dopo l’invio del messaggio).

La nuova funzione per bloccare mittenti Gmail torna molto utile, perchè consente in pochi click e direttamente dall’email ricevuta di bloccare il mittente, al fine di non ricevere più messaggi indesiderati.

Sfruttando l’opzione per bloccare mittenti Gmail tutti i messaggi inviati da quello specifico mittente saranno classificati in automatico come spam.

Bloccare mittente Gmail è disponibile come voce nel menù a tendina che si apre direttamente nel corpo del messaggio, inserita fra le altre opzioni disponibili. Questa funzionalità è stata introdotta per la versione desktop di Gmail e per l’applicazione Android.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles