spot_img

Capcom registra Resident Evil Umbrella Corps

Capcom ha registrato Resident Evil Umbrella Corps, probabile nuovo titolo della saga

Pochi giorni fa Capcom ha registrato un nuovo marchio ed averlo scoperto ha probabilmente rivelato il nuovo titolo di una delle saghe più famose di sempre.

Il marchio registrato è Resident Evil Umbrella Corps, che ha già stimolato la curiosità e la fantasia dei tanti fan della serie, i quali aspettano ansiosi il rilascio del nuovo episodio della saga.

Nel documento ufficiale per la registrazione del marchio si legge Biohazard Umbrella Corps e, dal momento che Biohazard è conosciuto anche come Resident Evil, si può leggere come Resident Evil Umbrella Corps.

La Capcom non ha ancora rilasciato notizie ufficiali, ma il documento della registrazione resta e quindi si può tranquillamente ipotizzare che ben presto vedremo nei negozi il capitolo Resident Evil Umbrella Corps.

Non ci resta che attendere comunicati stampa da parte di Capcom ed il rilascio del gioco a cui il team di sviluppatori sta lavorando.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles