spot_img

Con Aspire Switch 10 hai un Tablet e un Notebook

Molti utenti si sono chiesti se per uso domestico fosse meglio un tablet o un notebook.  Ma se scegliete un Aspire Switch 10 vi toglierete ogni dubbio.

Il dispositivo Aspire Switch ha la possibilità di staccare lo schermo dalla tastiera e può essere utilizzato come un tablet, oppure come un notebook.

Ha uno schermo da 10,1 pollici HD (può essere collegato anche ad un monitor esterno), processore Atom quadcore, 2 GB di RAM e un SSD da 32 GB che può essere espanso grazie alle schede SD fino a 128 GB.

Inoltre ha il sistema operativo Windows 8.1 che garantisce delle buone prestazioni per tutte le applicazioni, comprese Office e Internet. Garantisce un’autonomia di 8 ore, e inoltre può essere aggiornato a breve a Windows 10 gratuitamente. E’ compreso nel prezzo anche l’abbonamento per un anno di Microsoft Office 365  a 120 euro.

Potete acquistarlo su Ebay a soli 199 euro, senza spese di spedizione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles