spot_img

Confermati da iOS 8.4 i prezzi di Apple Music

Il prezzo italiano dell’abbonamento al nuovo servizio Apple Music costerà 9.99 € al mese. La conferma arriva dall’ultima beta di iOS 8.4. Stipulare l’abbonamento permetterà di accedere all’intero catalogo di Apple Music, di avere i suggerimenti dagli esperti, le segnalazioni delle novità e skip illimitati sulle stazioni radio.

Ma non è finita, sarà possibile di sottoscrivere una “membership per famiglia” al costo di 14,99 €, che consente ad un massimo di 6 persone l’accesso senza limiti ad Apple Music. La Apple offrirà un periodo di prova di 3 mesi, e al termine l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente e il costo sarà addebitato sul proprio conto iTunes.

Il servizio sarà attivo a partire dal prossimo 30 giugno. Dopo i tre mesi di prova, senza abbonamento sarà possibile ascoltare solo la stazione radio Beats 1, seguire gli artisti e vederne i feed.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles