spot_img

Disponibile il jailbreak per iPhone e iPad con iOS 8.3

I dispositivi Apple non sono proprio il massimo in termini di personalizzazione, come ben sa chi ne possiede almeno uno. Per gli amanti del rischio, e della massima funzionalità dei dispositivi che possiede ed ha pagato (cari, peraltro) nella giornata di ieri è stato reso disponibile il jailbreak di iOS 8.3, ultima versione attualmente installabile del sistema operativo mobile di Apple.

Il jailbreak per iPhone e iPad con iOS 8.3 è una procedura che invalida la garanzia dei dispositivi, e che va effettuata a nostro rischio e pericolo, ma che allo stesso tempo fornisce ai possessori di iPhone e iPad un nuovo store “alternativo” ad App Store, che si chiama Cydia. Qui si possono acquistare app un po’ particolari, che ci mettono a disposizione funzioni innovative ed utili che modificano radicalmente il sistema operativo dei dispositivi della Mela, e che l’azienda californiana non gradisce particolarmente.

Per cui se siete temerari, smanettoni informatici o volete usare i vostri dispositivi al 100% potete eseguire la procedura. Se avete timore di inserire sul vostro telefono qualcosa che “è più grande di voi”, meglio lasciar perdere. Non è roba per noobs.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles