spot_img

Dopo trent’anni ritrova il Garelli blu che gli era stato rubato nel 1985

In Brianza un uomo ha ritrovato il suo garelli blu, un motorino che gli era stato rubato nel 1985

Lo hanno già ribattezzato il miracolo della Brianza e sta facendo discutere, nonchè regalare qualche sorriso, la vicenda che è successa oggi a Pietro Pozzi, cinquantenne residente a Besana Brianza, che ha ricevuto il suo motorino a distanza di 30 anni dall’ultima volta che l’aveva visto.

Il motorino, un Garelli Blu (di quelli che hanno fatto la storia per milioni di innamorati durante i tempi del boom economico) gli era stato rubato nel 1985, con esso era andato al primo appuntamento con la fidanzata e aveva assistito a vari concerti rock, inoltre ha vissuto i momenti del primo lavoro. Trent’anni fa qualcuno gli ha rubato il Garelli Blu, ma oggi la gioia, in quanto un agente della stazione di polizia di Romagnano Sesia gli ha comunicato che lo hanno ritrovato.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

1 COMMENT

  1. dai, tutto è bene quel che finisce bene. un lieto fine, dopo 35 anni, meglio che mai. non bisogna mai perdere la speranza dai.

Comments are closed.

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles