spot_img

Esce iOS 8.4 e gli hacker si litigano il jailbreak

Il nuovo iOS 8.4, uscito appena ieri sera e che da accesso agli utenti al servizio Apple Music, si poteva già craccare, insomma si poteva eseguire il jailbreak, pochi minuti dopo l’uscita ufficiale del sistema operativo.

Arrivata la notizia del rilascio ufficiale di Apple, gli hacker non si sono fatti attendere e pochi minuti dopo è uscito un jailbreak fornito da 25PP, team di hacker cinesi famoso per il loro store di applicazioni illegali.

Passati altri pochi minuti, arriva un messaggio del team TaiG che ha realizzato il jailbreak per iOS 8.3 la scorsa settimana: il jailbreak di 25PP è il loro, e l’altro team glielo ha rubato.

Gialli su gialli che ci lasciano solo una certezza: chi è interessato al jailbreak può aggiornare tranquillamente, perché dopo l’aggiornamento si può effettuare nuovamente, e subito. Per nostra fortuna.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,996FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles