spot_img

Gmail introduce il tasto “annulla invio” per le mail

Gmail finalmente introduce il tasto Anulla Invio per le mail facendo apparire una piccola finestra.

Vi è mai successo di inviare un messaggio di posta elettronica a qualcuno e di rendervi conto che il destinatario era sbagliato, o che il messaggio non era completo, o ancora che avevate sbagliato a scrivere qualcosa? Tutte eventualità piuttosto fastidiose, perché fino ad oggi quando un messaggio era inviato lo era, punto e basta.

Da oggi invece Gmail ha introdotto una nuova ed utilissima opzione sul suo client di posta elettronica: il tasto annulla invio messaggio, che consente di ripensarci qualora ci rendessimo conto che il messaggio che vogliamo inviare ha qualcosa che non va.

Per annullare l’invio avremo, a nostra scelta, una finestra di cinque secondi (inutile) o di 30 secondi, entro i quali possiamo premere questo tasto. In pratica il messaggio partirà 30 secondi dopo che abbiamo premuto il tasto invio, con la possibilità per noi di ripensarci. Ma non aspettiamo troppo, perché già al trentunesimo secondo sarà troppo tardi e non potremo più far nulla.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,996FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles