spot_img

GoPro Hero+: una GoPro economica ad un ottimo prezzo

GoPro Hero+: una nuova GoPro economica ad un prezzo eccezionale

GoPro ha annunciato che a partire dal 4 Ottobre sarà messo in vendita il modello GoPro Hero+, una action camera economica pensata per chi è alla ricerca di un prodotto in grado di registrare video in Full HD e che possa essere gestito facilmente da smartphone, senza dover spendere troppo per l’acquisto.

La GoPro Hero+ pesa solo 121 grammi, è impermeabile fino ad una profondità di quaranta metri, è dotata di custodia integrata, garantisce foto ad 8 megapixel e registra video a 1080p/60fps.

La GoPro Hero+ è dotata della funzione timelapse ed è in grado di impostare in automatico, basandosi sulle condizioni di luminosità, il numero di fotogrammi.

Il modello GoPro Hero+ è dotato di connettività Bluetooth e WiFi e sarà quindi possibile gestire le sue funzioni direttamente da smartphone o tablet, sfruttando l’apposita applicazione GoPro.

La GoPro Hero+ sarà in vendita dal 4 Ottobre al costo di 199,99 dollari.

A chi volesse acquistare un modello con prestazioni migliori, consigliamo di sfruttare la speciale offerta Unieuro (valida fino all’8 Ottobre) che consente di acquistare una GoPro Hero3+ a 249,99 €.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles