spot_img

HTC One M9: ecco l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1

HTC One M9: proprio qualche giorno fa l’account di Twitter di HTC UK ci ha segnalato che l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1 era in fase di rilascio, nemmeno a farlo a posta ecco che da stamattina ci sono alcuni utenti che sul loro dispositivo della casa taiwanese si sono trovati l’icona delle notifica di un aggiornamento da fare da più di 800 MB.

E’ ovviamente l’ultima versione del sistema operativo del robotica verde, stiamo parlando di una versione che alla fin fine non va molto a cambiare quelle che sono le impostazioni del telefono, ma di fatto il changelog dice che le prestazioni delle batteria sono aumentate, ovviamente in questo caso stiamo parlando più che altro di un discorso soggettivo.

L’unica cosa che è davvero di rilievo è che grazie a questo update su HTC One M9 ora si può anche modificare quella che è la temperatura dello schermo, quindi per chi volesse dei colori un po’ più caldi può benissimo farlo, però bisogna sempre considerare che lo schermo comunque si comporterà come un IPS.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles