Huawei Ascend Mate 8: ecco le prime immagini del Phablet di Huawei

0
246
Huawei Ascend Mate 8

Huawei Ascend Mate 8: se ne sta parlando davvero da un bel po’ di questo dispositivo, sarà che l’attesa per lo smartphone stessa è davvero molo elevata, stiamo parlando di un dispositivo comunque molto interessante dove inizialmente si pensava fosse di alluminio come lo era il precedente modello, ma a quanto pare è di plastica, e non solo, stiamo parlando di una plastica molto sottile, di fatto è proprio il dispositivo che è molto sottile, un po’ stile Motorola, di conseguenza è rastremata ai bordi.

Le particolarità di questo dispositivo sono sicuramente la porta proprietaria, che però non assomiglia nemmeno all USB Type-C e questo è davvero un peccato dato che Apple ci sta lavorando davvero tanto e si è presa anche un grosso rischio per praticamente portare la porta USB Type-C in tutti i dispositivi.

Oltre a questa particolarità troviamo anche un tasto che dovrebbe essere un tasto personalizzabile e probabilmente potrebbe anche avviare una nuova funzionalità dedicata a questo smartphone.

Insomma, per adesso si sa ancora ben poco, comunque l’attesa finirà il due settembre, quando probabilmente il colosso cinese presenterà questo dispositivo.

Fonte