Huawei Mate 8: è questo il nuovo presunto dispositivo di casa Huawei?

0
239
Huawei Mate 8

Huawei Mate 8: ultimamente si sta parlando sempre più di questo dispositivo di casa Huawei, in realtà si sta anche scambiando molto per il nuovo Nexus che in teoria dovrebbe essere costruito in collaborazione con Huawei e Google, ma dobbiamo dire che per ora non ci sono ancora novità in questo settore; ma ci sono novità per il prossimo top di gamma dell’azienda.

Huawei Mate 8 è un Phablet, grosso, potete e sopratutto bellissimo: se fosse questo il dispositivo delle foto davvero Huawei ha azzeccato di nuovo. Il nome in codice di questo modello è M200-UL00 e la scheda tecnica di quest’ultimo è davvero interessante: lo schermo dovrebbe essere un 6 pollici (probabilmente sarà grosso di nuovo come la versione precedente)  con una risoluzione di 2K, un SoC Hisilicon Kirin 950, della quale si sa ancora pochissimo, ma la potenza dovrebbe essere alta, dato anche i 4GB di memoria RAM per la versione da 64GB, invece “solamente” 3GB per la versione con 32GB di ROM.

Anche il reparto multimediale di Huawei Mate 8 dovrebbe essere davvero un portento, di fatto la fotocamera principale dovrebbe essere una 20,7 megapixel, mentre quella frontale da 8 megapixel: batteria di nuovo mostruosa, in questo caso abbiamo ben 4100 mAh, quasi la capienza di un power bank.

Per ora si sa poso e niente, per quanto riguarda il lancio si pensa che avverrà nel prossimo mese, nel frattempo vi lasciamo al video:

https://www.youtube.com/watch?v=H4NNQU35KZs