Instagram ufficializza Places Search

0
223

Instagram ha deciso di aggiornarsi rendendo i propri utenti davvero molto soddisfatti di poter utilizzare la seguente piattaforma.

La novità prende il nome di Places Search ed è la nuovissima funzione di Instagram che arriverà tramite l’aggiornamento alla versione 7.0; la seguente applicazione consentirà agli utenti di voler rimanere in sempre in contatto con gli utenti che sono sparsi nel mondo.
“Ovunque possa succedere qualcosa è sempre probabile che si possa vedere qui. Con il nuovo Places Search, è così possibile poter sbirciare in qualsiasi posto della Terra, e consentire di poter scoprire il proprio prossimo luogo di vacanza nel Sud del Pacifico, o di conseguire uno sguardo dentro il nuovo ristorante o di essere al proprio festival della musica preferito, anche se per questa edizione non è possibile andarci” ecco quello che si legge sul blog del social network.
La nuova funzionalità offrirà ai “fotografi” di poter inserire le immagini quelle legate al mondo dello sport, ma sarà anche presente una seconda funzione che sarà incentrata su paesaggi naturali e luoghi del tutto sconosciuti.