Introdotto Paypal.me: pagare diventa ancora più semplice

0
315

Paypal introduce Paypal.me e semplifica l’operazione di pagamento

Paypal, l’azienda leader nei pagamenti in rete, ha introdotto una nuova ed interessantissima funzionalità, pensata per semplificare i pagamenti online e per renderli più veloci.

Il nuovo strumento introdotto è Paypal.me, che permette di creare un link personale da condividere con amici e clienti per ricevere pagamenti istantanei e per far si che loro abbiamo meno difficoltà ad inviare il denaro.

Paypal.me è stato introdotto oggi in ben diciotto paesi, fra i quali rientra anche l’Italia. Per creare il proprio link personale Paypal è sufficiente recarsi sul sito ufficiale Paypal.me e scegliere un link disponibile (non selezionato in precedenza da altri utenti).

Trovato il link giusto, basta procedere e collegare il link di Paypal.me al proprio conto Paypal. In questo modo semplicemente condividendo il link creato sarà possibile richiedere pagamenti rapidamente.

L’azienda spera che l’introduzione di Paypal.me migliori l’esperienza utente e spinga sempre più utenti ad affidarsi a Paypal per i pagamenti online.