Hack per Bypassare iPhone iOS 7 Lockscreen

0
371

Un Hack per iPhone grazie al quale è possibile bypassare iOS 7

Hack iPhone per Bypassare iOS 7 Lockscreen

Ogni anno, in questo periodo, la Apple da ai propri sviluppatori un piccolo regalo: la nuova versione dell’ iOS . La nuova versione è stata lanciata questa settimana durante la WWCD 2013 .

Dopo solo 48 ore dal rilascio dell’ultima versione, il 36 enne Jose Rodriguez , è riuscito a bypassare il Lockscreen dell’ iOS 7 in pochi secondi, riuscendo così ad avere accesso alle foto presenti nell’ iPhone.

iOS 7 unlock

iOS è tristemente famosa per gli innumerevoli bug presenti nel Lockscreen . Esso dovrebbe garantire la sicurezza del telefono ed impedire l’accesso ad informazioni private a persone che non sono a conoscenza del codice. Purtroppo non è così.

Forbes ha proposto un video che mostra come ignorare completamente la protezione con password accedendo al calcolatore presente nel Lockscreen.

“Chiunque può accedere a foto ed e-mail e caricare file aprendo la iOS Control Room e accedere al calcolatore senza conoscere il codice d’accesso”

Intanto l’ultima versione . iOS 7 Beta, è disponibile solo su apposita richiesta sul sito della Apple al modico prezzo di 99€ annui .

Tuttavia una nuova funzione  chiamata Activation Lock renderà inutili i tentativi di furto degli iPhone .