spot_img

IOS 9 svela l’arrivo di iPad Pro, grazie alla tastiera?

iPad Pro chiamato iPad Air Plus di Apple

Si parla ormai da parecchio tempo del possibile lancio di un iPad Pro da parte di Apple, chiamato anche iPad Air Plus, un tablet da 12 pollici più grande degli attuali iPad prodotti fino ad oggi.

Il lancio sarebbe previsto per l’autunno, ma non sono mai arrivate indicazioni sulla sua effettiva esistenza. Un particolare però potrebbe essere celato all’interno del nuovo sistema operativo iOS 9, precisamente nella tastiera che può essere ridimensionata rispetto a quella effettiva acquisendo alcuni tasti in più.

Lo dichiara lo sviluppatore Steven Troughton-Smith. La UIKeyboard è al momento impostata per aggiustare posizione e grandezza per occupare tutto lo schermo disponibile, il che fa pensare che possano essere in futuro rilasciati iPad di dimensioni diverse.

Nel nuovo dispositivo potrebbero essere presenti due file di autoparlanti, un chip NFC per Apple Pay, il nuovo sistema di ricarica USB-C e un pannello sensibile al tocco di tipo Force Touch. Inoltre potrebbe essere presente una stilo Bluetooth abbinata al dispositivo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,987FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles