spot_img

iPhone 5c Esplode in Tasca negli USA

iphone_5c_esplodeGli smartphone top di gamma sono un concentrato di tecnologia, ciononostante, capita di tanto in tanto di assistere a fenomeni di malfunzionamento. Il caso estremo è l’esplosione, e fra i dispositivi Apple non è la prima volta che ciò accade. La notizia arriva dagli USA, dove un ragazzo di nome Erik Johnson 29 anni, è stato protagonista dell’esplosione di un iPhone 5c. Stando a quanto raccontato dal ragazzo, l’esplosione sarebbe avvenuta mentre lo stesso si chinava per raccogliere le chiavi cadute in terra, quando ha avvertito un intenso bruciore alla gamba.

Il ragazzo ha dichiarato “Ho sentito istantaneamente il bruciore e una nuvola di fumo uscire dalla mia tasca, non riuscivo a togliermi il telefonino dalla tasca così ho dovuto strapparmi i pantaloni”. Dopo l’accaduto il ragazzo è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere, ricoverato per dieci giorni con ustioni di terzo grado alla coscia sinistra. Come era dato aspettarsi il giovane ha intentato causa alla società Apple per l’accaduto, che ora dovrà appurare le cause dell’esplosione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles