spot_img

Jimmy Carter ha un cancro, l’augurio dell’attuale presidente Barak Obama

Jimmy Carter, ex presidente degli Stati Uniti e Nobel per la pace, ha un cancro

Molto recentemente l’ex presidente americano Jimmy Carter ha annunciato alla stampa di avere un tumore: subito è scattato il tam tam di auguri e pronte guarigioni da parte del mondo della politica, dello spettacolo e dei very normal people americani. Jimmy Carter è stato il trentanovesimo presidente degli Stati Uniti ed ha goduto di ottimi apprezzamenti durante il suo mandato che c’è stato tra il 1977 ed il 1981, e dopo aver lasciato la Casa Bianca si è dedicato a tempo pieno alla sua associazione, la Carter Centre, nel tentativo di promuovere democrazia e diritti umanitari (impegno che gli è valso il premio Nobel nel 2002).

Ieri l’attuale presidente democratico Barak Obama ha telefonato a Jimmy Carter, augurandogli una pronta guarigione ed i migliori auguri a nome della moglie Michelle, dei figli e di tutto il popolo degli Stati Uniti. Jimmy Carter ha fatto sapere che il 3 Agosto si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere una piccola massa al fegato, ma che quell’intervento ha rivelato un cancro in altre parti del corpo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles