Lenovo Vibe X3 arriva su GFXBench: presentazione ad IFA 2015?

0
243
Lenovo Vibe X3

Lenovo Vibe X3: nonostante stiamo parlando di un’azienda che si è accorpata ad una delle migliori aziende nel mercato degli smartphone (Motorola) Lenovo è sempre un po’ da parte, e sembrano essere davvero due aziende a parte, quando in realtà dietro c’è lo stesso Brand.

Tornando al nuovo presunto dispositivo, ovvero Lenovo Vibe X3 è un prodotto davvero molto interessante per la scheda tecnica, sperando che verrà allo stesso tempo lanciato ad un prezzo contenuto.

Di fatto la scheda tecnica comprende un SoC Qualcomm Snapdragon 808, quindi stiamo parlando di un processore con 6 core, due che andranno per il risparmio energetico e altri 4 che danno il massimo delle performance.

Il resto della scheda tecnica comprende uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, 3GB  di memoria RAM, 32GB di memoria interna, espandibile via MicroSD e una fotocamera principale da 20 megapixel, la frontale invece è da 7 megapixel.

Non manca il sensore delle impronte digitali che come lo scorso modello è sulla parte posteriore del device, presenti LTE, Android 5.1.1 Lollipop non la UI Lenovo Vibe UI.

Secondo ciò che fanno capire i render, il nuovo top di gamma della casa cinese dovrebbe avere un doppio speaker sulla parte frontale arricchito dalla piattaforma software Hi-Fi 3.0 per migliorare la qualità del suono.

Non si sa nulla riguardo il prezzo, per quanto concerne invece il lancio si presume che sia all’IFA di Berlino