spot_img

LG Electronics Watch Urbane

 

Per la felicità di tutti gli appassionati di novità tecnologiche, LG Electronics è lieta di annunciare il nuovo smartwatch realizzato per fare concorrenza a tutte le aziende del settore. Il dispositivo è stato basato su piattaforma Android Wear Goog LG Watch Urbane. Il nuovo Watch della casa straniera verrà presentato ufficialmente al pubblico di tutto il mondo durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Cosa cambia rispetto alla versione attuale? Sicuramente Watch Urbane si propone al cliente con un design più raffinato grazie all’integrazione di cornici sottili e un corpo in acciaio inox lucido. Risultano disponibili informazioni anche sulla variante, in oro con cinturino in cuoio con cuciture in rilievo.

Cosa aspettarsi a livello Hardware?

  • Un processore Qualcomm Snapdragon 4 da 1,2 GHZ,
  • Un display P-OLED da 1,3 pollici caratterizzato da una risoluzione di 320x 320 pixel.
  • Ram da 512 Gb e 4 Gb di Memoria integrata. 

    Se tutto questo non dovesse bastarvi, tenete a mente al momento dell’acquisto che Watch Urbane è resistente all’acqua e alla polvere. La batteria integrata offre una buona autonomia anche se non ci sono informazioni dettagliate in merito, mentre le dimensioni di questo orologio tecnologico sono pari a 45, 5×52.2×10.9mm.

    Sottilissimo e dettagliato per offrire prestazioni di alta qualità a tutte le persone che ricercano il meglio.  Durante il Mobile World Congress ci sarà la possibilità di conoscere maggiori dettagli sul nuovo Watch realizzato da LG.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles