NewsNovità

Lumia 950, 950 XL e 550: trapelate le specifiche dei nuovi device

Sono finite in rete le specifiche dei nuovi smartphone Microsoft: Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550

La Microsoft si prepara a lanciare sul mercato tre nuovi dispositivi: il Lumia 950, il Lumia 950 XL ed il Lumia 550. Questi smartphone saranno presentati ufficialmente al pubblico il 6 Ottobre.

In attesa del lancio ufficiale, l’azienda ha organizzato un meeting con i suoi dipendenti messicani e durante l’incontro ha mostrato loro le specifiche dei dispositivi. Le foto degli smartphone e delle loro specifiche sono finite in rete, pubblicate sulla pagina Forever Nokia Latinoamerica.

L’autenticità degli scatti del Lumia 950, del Lumia 950 XL e del Lumia 550 è confermata dal fatto che la Microsoft ha chiesto (e ovviamente ottenuto) la rimozione delle immagini.

Il Lumia 950 avrà schermo da 5,2″ con risoluzione Quad HD, ram di 3 GB e memoria interna di 32 GB (espandibile). Per questo modello si è parlato nelle ultime settimane della possibilità di avere uno strumento per il riconoscimento biometrico.

Il Lumia 950 avrà schermo da 5,7″, fotocamera da 20 megapixel (come il Lumia 950), ram di 3 GB e memoria espandibile di 32 GB. La principale differenza fra la versione base a la XL risiede nel processore: hexa core Snapdragon 808 per il Lumia 950 e octa core Snapdragon 810 per la versione XL.

Il Lumia 550, che sarà presentato ufficialmente il 6 Ottobre insieme agli altri due smartphone descritti, non può certo competere per l’hardware di cui dispone, ma è un device di fascia più bassa.

Disporrà di uno schermo da 5″ con risoluzione HD, processore quad core da 1 GHz, ram di 1 GB, memoria interna da 8 GB (espandibile) e fotocamera da 2 megapixel.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button