spot_img

Meizu ha venduto 1,2 milioni di M2 Note in un solo mese

Meizu è una delle aziende cinese, forse l’unica, che crede nell’estensione del mercato dei propri dispositivi, di fatto ha investito molto nel portare i suoi prodotti anche al di fuori di quello che è il continente cinese, questo quindi ha aiutato molto per quanto riguarda le vendite e ha aiutato davvero in modo esponenziale.

Meizu

Meizu M2 Note sappiamo che è un prodotto che costa all’incirca 200 euro, ha un’ottima scheda tecnica, di fatto troviamo a bordo processore Mediaek 8 core, 2GB di memoria RAM, 3GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 128GB, uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia IPS, insomma, una scheda tecnica davvero molto interessante rapportato al prezzo che è di circa 200 euro, tra l’altro segnaliamo che se comprasse il dispositivo su un sito cinese che ho la in magazzino a Tokyo con la dogana arrivate a 17o euro massimo, quindi ancora meno.

Ricordiamo che ha comunque connettività 4G, che però in Italia non funziona con tutti gli operatori benissimo.

Insomma, Meizu è riuscita davvero a convincere non solo gli utenti cinesi della qualità di questo nuovo dispositivo, ma anche gli utenti europei.

Un ottimo dispositivo davvero, voi invece lo avete acquistato?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles