spot_img

Microsoft aggiorna Bing

Da qualche giorno, Bing,  il motore di ricerca del colosso di Redmond ha proposto a tutti gli utenti un’interfaccia inedita in merito alla ricerca dei video online: il team di sviluppatori al lavoro su Bing ha così proposto un nuovo layout che propone agli utenti un sistema decisamente più veloce ed intuitivo per le ricerche di video e musica.

Bing, il “motore” di Microsoft evidenzia attualmente  i risultati di ricerca con icone più grandi dei video, ma anche delle brevi anteprime al singolo passaggio del cursore del mouse, senza dover quindi cliccare o aprire altre pagine: obiettivo è quindi di agevolare gli utenti nell’identificazione del filmato.

Inoltre ogni video che viene caricato su YouTube ed indicizzato su Bing propone agli utenti la possibilità di poter conoscere varie  informazioni senza così entrare all’interno dei avri portali di video sharing come il nome del canale, la data di caricamento e il numero di visualizzazioni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles