spot_img

Microsoft ha cancellato lo smartwatch Nokia Moonraker

Quando il marchio mela morsicata stava lavorando al suo Watch, la Nokia si preparava per il debutto del suo smartwatch. L’orologio, noto come il nome di Moonraker, si rifaceva all’estetica degli smartphone Lumia con Windows Phone. Alcuni dispositivi erano stati presentati al Mobile World Congress.

Nokia aveva pianificato il rilascio insieme a quello di Lumia 930, strategia abbandonata dopo l’acquisizione della compagnia finlandese da parte di Microsoft. Debutto mai arrivato perchè la ditta Microsoft ha preferito bloccarlo, nonostante il Moonraker utilizzasse un’interfaccia Modern e permettesse di gestire email, telefono e applicazioni di messaggistica.

Inoltre era prevista anche l’integrazione di Facebook e MixRadio, il servizio musicale in streaming di Nokia. Per la fine dell’anno è tuttavia prevista una nuova piattaforma software di Microsoft Band, che magari potrà essere integrata con un nuovo smartwatch in futuro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles