spot_img

Missione Soyuz portata a termine, tre nuovi astronauti sulla ISS

La Soyuz ha portato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, la ISS, tre nuovi astronauti

La navicella Soyuz ha portato sani e salvi a bordo della ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, i tre nuovi astronauti che sostituiranno il team di Samantha Cristoforetti a bordo della stazione orbitante. Malgrado qualche momento di tensione (l’apertura del portello è avvenuta con 31 minuti di ritardo a causa della depressurizzazione che ha richiesto più tempo del previsto) e la mancata apertura iniziale di uno dei pannelli solari inizialmente, la missione Soyuz è stata completata con successo e gli astronauti sono sbarcati sulla ISS.

Ora a bordo ci sono sei astronauti: il russo Oleg Kononenko, l’americano Kjell Lindgreen ed il giapponese Kimiya Yui, con questi due che sono al loro primo viaggio nello spazio a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. I tre hanno raggiunto Gennady Padalka, Mikhail Kornienko e Scott Kelly.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles