spot_img

Wolfenstein: The New Order girerà a 1080p e 60 frame anche su Xbox One

wolfenstein-the-new-order

Con Wolfenstein: The New Order, finalmente anche Xbox One raggiungerà lo standard 1080p e 60 frame per secondo, fin’ora prerogativa solo della console Sony.

Tra Xbox One e Ps4, dunque, non dovrebbero esserci differenze significative nel comparto tecnico, considerando che entrambe muoveranno Wolfenstein: The New Order a 1080p e 60 frame per secondo. A conferma di ciò, la PR di Bethesda Angela Ramsey ha rilasciato un intervista al sito OnlySP, ufficializzando quanto appena detto e aggiungendo alcuni dettagli molto interessanti.

Uno di questi, la longevità del titolo, ben al di sopra della media generale. Stando alle sue parole, infatti, la campagna principale varierà dalle 15 alle 20 ore di gioco, ovviamente considerando le varie missioni secondarie, qualche extra e la difficoltà scelta.

Inoltre, il titolo darà grande risalto agli eventi narrati che, considerando il genere di appartenenza, spesso passa in secondo piano rispetto alla componente shooting.

In uscita il 23 Maggio, Wolfenstein: The New Order sarà disponibile per Ps4, Xbox One, Ps3, Xbox 360 e PC.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles