Call of Duty: Ghosts, Steam lo regala gratis per il week-end

0
227

Call-of-Duty-Ghost

Steam lancia una promozione davvero inaspettata, dedicata all’ultimo capitolo della fortunata saga Activition: Call of Duty: Ghosts. Per tutto il week-end (dal 22 al 23 Febbraio), il titolo è reso in maniera totalmente gratuita!

Non era mai successo, su Steam, che un capitolo di Call of Duty finisse per essere scaricato gratis, per giunta pochi mesi dopo la sua release ufficiale. Ma non è tutto. Infatti, sempre sulla piattaforma Valve, sarà possibile scaricarlo con il 50% di sconto (subito oppure dopo il periodo di prova gratuito), in modo da lasciarvi il giusto tempo per decidere cosa fare (l’acquisto, ovviamente, non è obbligatorio).

I più furbi (o i più maliziosi), avranno senz’altro accolto la notizia in maniera “ghiotta”. Infatti, per coloro che interessasse solo la campagna single player di Call of Duty: Ghosts, potrebbero approfittarne e finire il gioco prima della data di scadenza dell’offerta (vista la brevità della campagna), dedicando poi il tempo restante a qualche partitella multigiocatore e farsi un’idea se vale o meno spendere poi 29,99€ (scontato del 50%) per un titolo multiplayer.

A giudizio personale, il titolo merita senz’altro di essere provato, anche solo per quanto riguarda il single player. Dunque, non lasciatevi assolutamente sfuggire l’offerta di Steam!