Cold, cold Heart: nuovo DLC per Batman: Arkham Origins

0
241

Cold, cold Heart - Batman Arkham Origins

Cold, cold Heart è il nuovo DLC del gioco Batman: Arkham Origins, finalmente annunciato ufficialmente dalla Warner Bros. Il DLC (Downloadable Content) consiste in un contenuto extra da scaricare per ampliare e migliorare l’esperienza di gioco.

Nello specifico, Cold, cold Heart è il DLC dedicato al personaggio di Mr Freeze e alla sua storia. Ripercorreremo le vicende più importanti della sua vita e capiremo il percorso che lo ha portato a diventare nemico di Batman.

Ames Kirshen, che lavora per la Warner Bros come vicepresidente della produzione, ha annunciato che Cold, cold Heart è il DLC più corposo mai rilasciato per il titolo Batman: Arkham Origins.

Questo significa che acquistandolo sarà possibile godere di tante ore di gioco extra e soprattutto di tantissime novità ed accessori originali. Ricordiamo, ad esempio, i batarang, i guanti termici ed una nuova tuta XE.

Cold, cold Heart sarà disponibile per il download a partire dal 22 Aprile. Il DLC è pensato per Play Station 3, Xbox 360 e PC ed è gratuito per tutti gli utenti in possesso del Season Pass, o in alternativa acquistabile al prezzo di 9,99 euro.