spot_img

Daylight ad Aprile per PC e PS4

Daylight arriva ad Aprile

Il direttore della Zombie Studios, Jared Gerritzen, ha dichiarato che il survival horror Daylight arriverà nelle versioni per PC e per Play Station 4 nel mese di Aprile.

Gli amanti del genere attendono con ansia l’uscita del titolo perchè, con molta probabilità, sarà il primo gioco a sfruttare le grandi potenzialità offerte dall’Unreal Engine 4, la quarta versione del motore grafico sviluppato da Epic Games, per i giochi di settima e di ottava generazione.

Il team di Zombie Studios ha cercato di creare un gameplay innovativo, per stupire i giocatori e per far si che si appassionino alla storia. La protagonista della vicenda, ambientata in un ospedale abbandonato, è Sarah Gwynn, la quale inizialmente avrà a disposizione unicamente uno smartphone per illuminare fiocamente l’ambiente circostante e per trovare la strada giusta da seguire.

Jessica Chobot, molto conosciuta fra gli amanti dei videogame per le sue collaborazioni con alcuni dei giochi più famosi del mondo, è l’autrice della storia alla base di Daylight ed è anche la voce della protagonista Sarah.

Un’altra caratteristica innovativa del gioco Daylight è la perfetta compatibilità con la telecamera PlayStation Eye, che verrà attivata automaticamente durante le fasi più spaventose del gioco, per scattare una foto ai giocatori e permettere loro di rivedere in un secondo momento le espressioni del terrore e di rivivere l’avventura.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per avere maggiori dettagli sulla data esatta di presentazione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles