spot_img

Gears of War “next gen” si farà, ma ci vorrà ancora del tempo

gears of war xbox one sviluppo

La “next gen” abbraccerà, quasi sicuramente, un nuovo capitolo della serie Gears of War, attualmente nelle mani di Black Tusk Studios. In esclusiva per Xbox One, i fan si chiedono quanto si dovrà aspettare ancora per tornare in compagnia di Marcus e soci (sempre se si tratterà di un capitolo legato alla trilogia su Xbox 360).

Phil Spencer, vice presidente di Microsoft Game Studios, è intervenuto sulla questione sollevata dagli utenti, confermando che i tempi di sviluppo sono ancora “in alto mare”:

“Stiamo ancora lavorando molto per capire ciò che deve essere questo gioco e cosa deve poter offrire ai giocatori. Quello che posso dire per ora è che il primo GoW sviluppato Black Tusk Studios avrà la responsabilità di riaccendere la passione per il franchise e di farlo crescere: per fare questo, però, ci vorrà del tempo.”

Nonostante l’eccessiva foga dei giocatori di rivedere, al più presto, un nuovo capitolo di Gears of War, lasciar trascorre del tempo forse potrebbe rivelarsi un’arma vincente, anche perchè dopo i 3 capitoli su Xbox 360, si è iniziata ad avvertire una certa aria di stanca (i risultati finanziari di Judgment ne sono una conferma).

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles