spot_img

Gli amici non sono tutti uguali, e Facebook ti fa scegliere quali sono i più importanti

Finalmente anche Facebook ha capito che gli utenti hanno amici più importanti di altri.

Gli amici di Facebook non sono tutti uguali. Ne siete convinti? Io si, come qualche altro milione di utenti in tutto il mondo, ma Facebook ha sempre fatto, come si suol dire, di tutta l’erba un fascio mettendoli tutti sullo stesso piano. Per cui per il social network è uguale, per noi, l’amico con cui usciamo tutte le sere, e quello che abbiamo visto una volta in tutta la vita.

Ora, viato che con gli algoritmi non riusciva proprio a capire chi fosse più importante e chi meno, ha trovato una soluzione alternativa: ce lo fa scegliere a noi.

In questo modo, scaricando il recente aggiornamento di Facebook su smartphone e tablet, potremo indicare quali sono gli amici per noi più importanti, e i loro aggiornamenti ci saranno mostrati prima degli aggiornamenti degli altri. Insomma, avranno un po’ più importanza rispetto agli altri. Contenti?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles