Mass Effect Trilogy anche su next-gen?

0
231

Mass-Effect-Trilogy next gen

L’ormai famosissima serie di Mass Effect, action-rpg di Bioware, potrebbe rivivere anche su Xbox One e Ps4, grazie ad un porting della trilogia in salsa next-gen.

Aaron Flynn, producer di uno tra i titoli di maggior successo per PC, Xbox 360 e ps3, ha “cinguettato” su Twitter il possibile approdo della saga su piattaforme next-gen, riproponendo dunque sotto una nuova veste (migliorata) il già ottimo lavoro svolto.

Nonostante la Mass Effect Trilogy sia un prodotto già presente sul mercato ( presenti tutti e 3 i capitolo + i vari DLC), i fan hanno richiesto a gran voce lo stesso trattamento anche su Ps4 e Xbox One, per rivivere le avventure di Shepard e compagni prima della nuova (si spera) trilogia next-gen vera e propria.

Sotto questo aspetto, Aaron Flynn non si è sbottonato più di tanto, ma non ha smentito ne ufficializzato gli ultimi rumors sulla rete. Il nuovo universo, si presume, non avrà più come protagonista il comandante Shepard, ma sarà ambientato in un lasso temporale precedente. Oltre a questo, non si conoscono ulteriori dettagli, ma siamo convinti che presto Bioware tornerà a parlare del progetto.